Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Blog

Assisi Volley / SIR nuova stagione 2023/2024

Assisi Volley / SIR nuova stagione 2023/2024

Stagione 2023/2024: l’11 settembre si riparte Con settembre alle porte, è tempo di tornare a parlare di pallavolo e della nuova stagione sportiva pallavolistica 2023-2024. Nuova stagione, nuove prospettive, nuovi obiettivi, ma come sempre al primo posto, pallavolo, divertimento e rispetto. Gli allenamenti del settore giovanile riprenderanno lunedì prossimo, 11 settembre! Informazioni corsi minivolley e…

Assisi Volley, al via la nuova stagione 2022/2023

Assisi Volley, al via la nuova stagione 2022/2023

Stagione 2022/2023 si riprende il 12 settembre Con l’arrivo di settembre, è già tempo di tornare a parlare della nuova stagione sportiva pallavolistica. Dopo l’obiettivo salvezza, centrato lo scorso giugno, anche quest’anno la nostra prima squadra, tornerà ad affrontare le insidie del campionato regionale di Serie D. Dalla nostra parte ci sarà una maggiore consapevolezza…

Natale 2021

Natale 2021

Natale con una stagione ancora tutta da scoprire È di nuovo Natale!!! Ma proprio quando la situazione COVID sembrava migliorata, purtroppo la risalita del numero dei contagi di questi ultimi giorni, sta mettendo di nuovo a dura prova la nostra quotidianità e quella dei nostri cari. Anche quest’anno dunque, sarà un Natale diverso, riservato e…

Buon Natale 2020

Buon Natale 2020

Un augurio a tutti per queste particolari festività natalizie È un Natale un po’ strano questo del 2020. È un Natale diverso, particolare, bizzarro. È un Natale che ricorderemo con amarezza e che trascorreremo con un po’ di malinconia nel cuore, ripensando ai festeggiamenti dei precedenti. Tuttavia… è sempre Natale! E sarà anche un Natale…

Aggiornamento DPCM 18 ottobre 2020

Aggiornamento DPCM 18 ottobre 2020

Aggiornamento 20/10/2020 – Nota FIPAV del 19/10/2020 La FIPAV ha preso una netta posizione in ottemperanza del DPCM del 18/10/2020, precisando che in base a quanto disposto, sarà possibile attivare tutti campionati giovanili di categoria, ad eccezione dei soli campionati Under 12 e Under 14. In ogni caso, gli atleti afferenti alle categorie Under 14,…

Allenamenti a pieno ritmo per l’Assisi Volley

Allenamenti a pieno ritmo per l’Assisi Volley

Tra campo e sala pesi, gli allenamenti seguono già ritmi intensi Sta per concludersi la seconda settimana di allenamenti per le squadre dell’A.S.D. Assisi Volley, che continuano ad allenarsi senza sosta, alternandosi nella palestra G. Alessi e nella palestra Giovanni XXIII. Sia i gruppi giovanili sia il gruppo della prima squadra, hanno mostrato sin da…

Di nuovo in campo con l’Assisi Volley!

Di nuovo in campo con l’Assisi Volley!

Iniziata la nuova stagione 2020/2021 Sono finalmente ripresi in maniera ufficiale, gli allenamenti qui in casa Assisi Volley! Nonostante alcuni piccoli problemi organizzativi, dovuti all’utilizzo condiviso delle palestre con altre realtà sportive locali, nella giornata di ieri sono finalmente riprese a pieno regime, le attività sportive della nostra società. Ad inaugurare questa stagione sportiva sono…

Tutto quello che c’è da sapere: iscrizioni, quote e allenamenti in sicurezza con l’Assisi Volley

Tutto quello che c’è da sapere: iscrizioni, quote e allenamenti in sicurezza con l’Assisi Volley

Lunedì 14 settembre ripartiamo Come ben saprete, lunedì ripartiranno gli allenamenti delle squadre dell’A.S.D. Assisi Volley. Tuttavia regna ancora sovrano, il clima di incertezza causato dal COVID-19 che continua a tenere sulle spine tutti noi. Il nostro intento è ovviamente quello di riprendere gli allenamenti in completa sicurezza, organizzando le varie sedute nel rispetto delle…

1 2 3 5