Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Assisi Volley, al via la nuova stagione 2022/2023

Un'altra stagione pronta per essere vissuta al massimo

Stagione 2022/2023 si riprende il 12 settembre

Con l’arrivo di settembre, è già tempo di tornare a parlare della nuova stagione sportiva pallavolistica. Dopo l’obiettivo salvezza, centrato lo scorso giugno, anche quest’anno la nostra prima squadra, tornerà ad affrontare le insidie del campionato regionale di Serie D. Dalla nostra parte ci sarà una maggiore consapevolezza ed un rinnovato gruppo di giovani atlete promettenti.

Novità anche per il ritorno del settore giovanile targato Assisi Volley. Dopo un anno in sordina, la nuova stagione riprende anche con il ritorno di un campionato giovanile, l’under 13 femminile, che vedrà impegnate le nostre più giovani atlete.

Assisi Volley Serie D: nuovi obiettivi

Alla guida del rinnovato roster della serie D, troviamo il coach Fabrizio Guerrini, uomo di notevole esperienza e dalle qualità indiscusse, che con i suoi preziosi insegnamenti e suggerimenti, aiuterà le nostre ragazze a crescere ed affermarsi, nel prestigioso campionato di categoria di serie D. Insieme a lui, a dare man forte alla causa, troviamo la dirigenza dell’Assisi Volley interamente confermata: il nostro presidente Paolo Zaroli, il vice presidente Stefano Broccoli, l’immancabile Carletto Massettini, l’insostituibile Corrado Santucci, Carlo Armanni, e l’instancabile Gianluca Cappelletti. Un grazie particolare anche ai nostri sponsor, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile: Idrotermica Zaroli, AVIS Assisi, Sensi e Alessandrini Impianti.

Un ringraziamento speciale, va infine a tutte le nostre ragazze, che ogni settimana si allenano per dare il meglio di sé in campo, affrontando avversarie di tutto rispetto e cercando di portare in alto il nome dell’Assisi Volley, nel panorama della pallavolo umbra. Dopo un faticoso esordio in serie D, quest’anno in campo troveremo una maggiore consapevolezza e determinazione, derivanti da un duro lavoro di costante allenamento che ha già avuto inizio la scorsa settimana e procede in maniera spedita.

Assisi Volley settore giovanile

Altra novità del 2022/23 è il ritorno in campo delle piccole. Quest’anno infatti sarà il turno delle ragazze dell’Under 13 femminile, che vestiranno ancora una volta i colori dell’Assisi Volley. Un campionato in cui si iniziano già a vedere le atlete più interessanti e promettenti, in cui il divertimento inizia ad essere contagioso. Un campionato che le nostre ragazze si ricorderanno per sempre, perché inizieranno a capire e comprendere lo spirito di squadra.

Non resta altro che tornare sul campo dunque… e come sempre… ci vediamo in palestra!!!

Scarica la locandina delle iscrizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.