Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

L’A.S.D. Assisi Volley, conferma la fiducia ai suoi allenatori

I nomi di tutti gli allenatori riconfermati

Conferma in blocco di tutti gli allenatori.

Il Direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Assisi Volley, comunica di aver confermato in toto lo staff tecnico, alla guida delle proprie atlete per la stagione 2019/2020.

Continua con estremo entusiasmo la preparazione della prossima stagione in Prima Divisione Femminile per la Sensi Assisi Volley, che vede dunque saldamente al comando il riconfermato allenatore Alessandro Papini. Insieme a lui, conferma senza riserve anche per Massimiliano Bellatalla nel ruolo di preparatore atletico della prima squadra assisana.

Anche nel settore giovanile, ribadita la fiducia ad Andrea Madau Diaz, già direttore tecnico del vivaio dell’Assisi Volley nella passata stagione e importante punto di riferimento per le ragazze.

Alla guida del minivolley ritroveremo Jacopo Borghi, che continuerà a prendersi cura delle giovanissime della Società.

Il prossimo anno sportivo è dunque in fervente preparazione e tutti lavoreranno in maniera sinergica per ottenere il massimo risultato. La Società ringrazia tutto lo staff tecnico per la rinnovata disponibilità a mantenere gli impegni assunti ed augura a tutti buon lavoro.

Resta in contatto con noi ed iscriviti alla nostra newsletter, proprio qui sotto e che diventerà operativa nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.