Prima Divisione Femminile di nuovo a lavoro
Si torna di nuovo in palestra! Ai nastri di partenza la preparazione atletica della prima squadra femminile dell’A.S.D. Assisi Volley, impegnata nel prossimo campionato di Prima Divisione. Vacanze finite dunque per le atlete rossoblu, che tornano ad allenarsi nella palestra Alessi di Santa Maria degli Angeli, in un’atmosfera di rinnovato ottimismo sotto la guida tecnica di Alessandro Papini e dei suoi fidati collaboratori Massimiliano Bellatalla e Andrea Nanni, e davanti al nutrito staff dirigenziale diretto dal nuovo presidente Corrado Santucci, che ha raccolto con entusiasmo l’incarico egregiamente svolto in precedenza da Antonello Piampiano.
La rosa della prima squadra
Nuove sfide in arrivo per la rinnovata rosa della prima squadra dell’Assisi Volley, che quest’anno vede nuovi e importanti inserimenti, quali: la palleggiatrice Caterina Puletti, la centrale Letizia Castellini, le schiacciatrici Lucia Ciancaleoni, Elena Duranti, Sara Marinelli, Elisa Giannoni e Anna Maria Timi ed infine Simona Marinelli nel ruolo di libero. Ritroviamo invece tra le fila dell’Assisi Volley le veterane della squadra, che tornano sul campo per accogliere le nuove compagne: Marta Marazzani palleggiatrice, Ilaria Borgioni nel ruolo di centrale, Martina Segoloni nel ruolo di schiacciatrici, Matilde Carloni e Angelica Zaroli opposte ed infine Eleonora Bonucci libero. Completano la rosa, due giovanissime atlete delle squadre di categoria della società, che già dalla scorsa stagione, sono state più volte chiamate per vestire i colori della prima squadra: l’opposto Aurora Santucci e la schiacciatrice Francesca Cappelletti.
Un organico dunque ben strutturato, che ha già iniziato a lavorare seriamente per raggiungere in tempi brevi la sinergia necessaria ad affrontare il campionato provinciale di prima divisione. La preparazione proseguirà per le prossime tre settimane, per lasciare poi spazio ai consueti allenamenti tecnici del martedì, mercoledì e venerdì sera in palestra, a partire dalle ore 20.30.
Preparazione Under 14 e Under 16
Ma le novità non finiscono qui: anche le squadre giovanili Under 14 e Under 16 hanno già ripreso gli allenamenti e la preparazione, in vista dei prossimi campionati di categoria. La società conferma l’iscrizione al campionato di una squadra in Seconda Divisione, che sarà formata dalle giovanissime dell’Assisi Volley, una novità molto importante di cui presto torneremo a parlare.
Due settimane di prova gratuite
Vi ricordiamo infine che da lunedì prossimo, ripartiranno tutti i corsi di pallavolo, compresi quelli del MiniVolley. Le iscrizioni sono disponibili per bambine e bambini, ragazzi e ragazze, a partire dai 6 anni in poi. Da quest’anno e per tutti, sarà anche possibile usufruire di due settimane di prova gratuite, offerte dai nostri sponsor. Non vi resta che contattarci per avere maggiori informazioni,
A.S.D. Assisi Volley – Scarica il volantino ufficiale
A.S.D. Assisi Volley “MiniVolley Tordandrea” – Scarica il volantino