Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Nuovo sito A.S.D. Assisi Volley

Benvenuti su www.assisivolley.com

È attivo il nuovo sito della Società.

Dopo anni di intenso e onorato lavoro, è giunto il momento di rinnovare il nostro sito. Per l’occasione abbiamo anche deciso di registrare un nuovo dominio, www.assisivolley.com che da oggi accompagnerà le nuove . Per quanto riguarda il vecchio sito, non terminerà immediatamente la sua operatività, tuttavia resterà inattivo; pertanto invitiamo i nostri visitatori ad utilizzare questo nuovo dominio.

Il nuovo sito è ricco di novità e interessanti funzioni, che presto saranno rese disponibili. Al momento non è ancora molto popolato, ma stiamo lavorando per renderlo più funzionale alle esigenze della Società. Tra le novità più interessanti, sicuramente troverete la gestione dei campionati di tutte le nostre squadre a partire dalla prossima stagione 2019-2020: saranno disponibili risultati, classifiche, score delle atlete, ultimi risultati e prossime partite. Per ogni partita sarà inoltre possibile ricevere, indicazioni Google Maps per trovare con facilità il campo gara.

Nella versione finale del sito – che al momento è ancora in corso di aggiornamento – sarà inoltre disponibile un forum societario, che rappresenterà un canale di comunicazione sempre attivo, utile per rimanere in contatto con la Società e tutte le sue iniziative.

Non resta altro che augurarvi una buona navigazione e nel frattempo vi invitiamo a rimanere in contatto con noi, iscrivendovi alla nostra newsletter, proprio qui sotto e che diventerà operativa nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.