Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Natale 2021

Il punto sulla situazione attuale

Natale con una stagione ancora tutta da scoprire

È di nuovo Natale!!! Ma proprio quando la situazione COVID sembrava migliorata, purtroppo la risalita del numero dei contagi di questi ultimi giorni, sta mettendo di nuovo a dura prova la nostra quotidianità e quella dei nostri cari. Anche quest’anno dunque, sarà un Natale diverso, riservato e cauto… ma come sempre non mancherà la voglia di stare in famiglia e passare in serenità le sante festività.

La stagione pallavolistica è iniziata in sordina, ma le nostre atlete e il nostro staff hanno sin da subito lavorato alacremente e con costanza, per cercare di trovare un delicato equilibrio nel nuovo gruppo squadra, che anche quest’anno si cimenta in una complessa serie D, dove militano team già amalgamati e soprattutto ben rodati.

Non sarà semplice per loro, destreggiarsi in un campionato così ostico e impegnativo, ma siamo sicuri che la costanza e la passione che le nostre ragazze mettono in campo ad ogni allenamento, le ricompenserà del lavoro svolto.

Assisi Volley rinnovata

Vogliamo ringraziare il nostro coach Luca Arcangeli Conti, e insieme a lui tutta la nostra rinnovata dirigenza: il nostro presidente Paolo Zaroli, il vice presidente Stefano Broccoli, l’immancabile Carletto Massettini, l’insostituibile Corrado Santucci e Carlo Armanni, infine per ultimo ma non per importanza, Gianluca Cappelletti. Un grazie speciale anche ai nostri sponsor, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile: Idrotermica Zaroli, Olivi Petroli e Brio Comfort Food.

E come sempre il nostro più grande ringraziamento , va a tutte le nostre ragazze, che ogni settimana scendono in campo per dare il meglio di sé, contribuendo a costruire questa nuova Assisi Volley… grazie di cuore!

Tanti auguri in sicurezza!

E anche se per un altro anno, non avremo un Natale del tutto “normale”, è con immenso affetto e con tutto il nostro cuore che auguriamo a tutti voi, di trascorrere questi giorni in sicurezza, in salute e soprattutto in compagnia delle persone a voi più care, vivendo giornate di serenità e di festa. Tanti auguri.

E come sempre… ci vediamo in palestra!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.