Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Di nuovo in campo con l’Assisi Volley!

INAUGURATA LA STAGIONE 2020/2021

Iniziata la nuova stagione 2020/2021

Sono finalmente ripresi in maniera ufficiale, gli allenamenti qui in casa Assisi Volley! Nonostante alcuni piccoli problemi organizzativi, dovuti all’utilizzo condiviso delle palestre con altre realtà sportive locali, nella giornata di ieri sono finalmente riprese a pieno regime, le attività sportive della nostra società. Ad inaugurare questa stagione sportiva sono stati i folti gruppi giovanili della Under 15 e della Under 17 che sotto la guida di Alessandro Papini e Massimiliano Bellatalla, hanno iniziato il risveglio muscolare propedeutico alla ripresa alla preparazione atletica che si terrà nelle prossime settimane.

In serata è stato invece il turno delle ragazze della Serie D che hanno iniziato i lavori con un buon ritmo, dimostrando un’ottima tenuta atletica. A coadiuvare gli allenamenti come sempre, il consolidato duo Papini-Bellatalla. Tra le ragazze della prima squadra, abbiamo ritrovato con estremo piacere alcune facce già note ai nostri colori, mentre le nuove arrivate hanno iniziato il loro percorso con l’A.S.D. Assisi Volley con particolare entusiasmo. A tutte vogliamo augurare un grande in bocca al lupo ed una stagione ricca di successi!

Da oggi anche le più piccole

A completare la ripresa, oggi sarà il turno del Minivolley S3 e delle giovani promesse della Under 12 e Under 13, che si presenteranno in tenuta d’allenamento, estremamente cariche e desiderose di ricominciare. Proprio nei settori giovanili delle più piccole infatti, si vive la maggiore attesa per il rientro in palestra, soprattutto quando le ragazze si riuniranno alle proprie compagne di squadra.

Iscrizioni e 2 settimane di prova gratuite

Sono state davvero tante le richieste di informazioni che sono arrivate ai nostri coordinatori nei giorni scorsi, così come ci aspettiamo un cospicuo numero di ragazze e ragazzi che effettueranno le due settimane di prova, prima di iscriversi ai nostri corsi. Anche quest’anno, particolarmente più complicato rispetto a quelli in cui regnava quella che conoscevamo come normalità, abbiamo deciso di far provare direttamente l’esperienza della pallavolo a tutti coloro che sono attratti da questo sport.

Per questo vi invitiamo a recarvi in palestra e a far provare i vostri bambini e ragazzi. L’esperienza di far parte di un gruppo e di praticare uno sport di squadra condividendo lo stesso obiettivo non ha paragoni; la pallavolo è uno sport di tecnica, di disciplina, di educazione ed umiltà, tutti valori che saranno importantissimi nello sport, ma soprattutto nella vita.

Vi aspettiamo!!!

REGOLAMENTO ACCESSO PALESTRE
PRECAUZIONI IGIENICHE PERSONALI

AUTODICHIARAZIONE per atleti maggiorenni
AUTODICHIARAZIONE per atleti minorenni, da compilare a cura di un genitore/tutore

SCHEDA ISCRIZIONE A.S.D. ASSISI VOLLEY per atleti maggiorenni
SCHEDA ISCRIZIONE A.S.D. ASSISI VOLLEY per atleti minorenni, da compilare a cura di un genitore/tutore

INFORMATIVA TESSERATO FIPAV

Segreteria corsi di pallavolo Assisi Volley

Le iscrizioni per i corsi di pallavolo femminile e maschile, sono disponibili per bambine e bambini, ragazzi e ragazze, a partire dai 6 anni in su. Nei prossimi giorni saranno comunicati gli orari e i giorni di apertura della segreteria che si trova nella palestra della scuola secondaria di primo grado G. Alessi a Santa Maria degli Angeli.

A.S.D. Assisi Volley Iscrizioni 2020/2021- Scarica il volantino ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.