Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Conclusa la stagione sportiva 2019-2020

#RESTIAMOACASA per vincere!

La salute prima di tutto

Purtroppo la notizia che tutti si aspettavano, ma che nessuno avrebbe mai voluto leggere è arrivata. Il prolungarsi dell’emergenza sanitaria che ci ha colpito, ha costretto la Federazione Italiana Pallavolo a prendere l’unica decisione possibile, per tutelare la salute di tutte le nostre atlete e delle loro famiglie: decretare definitivamente conclusi, tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria.

È una notizia che ci rattrista non poco, ma che possiamo soltanto accettare responsabilmente e condividere nella maniera più assoluta. Prima di tutto, viene sempre la salute. Ma una stagione finita, lascia spazio ad un’altra arrivo… e proprio in questi giorni, i nostri dirigenti si sono già messi in moto per ripartire, sperando che presto questa situazione estrema, si risolva definitivamente nel più breve tempo possibile.

Non c’è molto altro da dire, se non ringraziare tutte le persone che in questi mesi si sono dedicate a rendere possibile un’altra stagione sportiva. Un ringraziamento va a tutti gli allenatori e ai loro preziosi collaboratori, a tutti i nostri sponsor che hanno contribuito in maniera importante, a tutto il nostro ineguagliabile staff, ai genitori che ci hanno supportato in ogni nostra iniziativa ed infine alle nostre atlete, che hanno ancora una volta reso possibile tutto ciò. Grazie di cuore!

Un pensiero e una preghiera

La pandemia di COVID-19 che così ha duramente colpito la nostra Nazione, scombinando le nostre vite, travolgendo la nostra quotidianità, disturbando i nostri lavori, purtroppo non si è limitata soltanto a tutto questo. È anche costata migliaia di vite, di nonni, genitori, zii, ma anche di medici e infermieri, coloro che sono in prima linea per cercare di fermare questo tremendo virus.

Il nostro pensiero va a loro, che più di tutti ogni giorno lottano per salvare più vite possibili, mettendo a rischio la propria. Grazie per tutto quello che state facendo… e una preghiera invece, va a tutti coloro che hanno perso la propria battaglia in questa tragica situazione e che non sono più tra noi. Non vi dimenticheremo facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.