Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Calendario Sensi Assisi Volley – Campionato al via, il 30 novembre

Pubblicato il calendario ufficiale delle Gare

Date ed orari della stagione

Finalmente è uscito! Dopo tanta attesa è stato ufficialmente pubblicato dalla FIPAV Perugia, il calendario della stagione sportiva 2019-2020, del campionato di pallavolo della Prima Divisione Femminile. Impegni di tutto rispetto per la prima squadra dell’A.S.D. Assisi Volley, che sarà impegnata per i prossimi mesi, nel girone provinciale “B” con avversarie di tutto rispetto e soprattutto di comprovata esperienza.

Saranno dieci dunque, le squadre che si daranno battaglia sul taraflex, per cercare di centrare la promozione diretta in serie D. Oltre alla nostra Sensi Assisi Volley, nel girone “B” troveremo la Fail Group di Marsciano, il Foligno Volley, la Magrelli HER Cascia, la Monini Spoleto, l’Orvieto Volley Academy, la SCAI-Mondial Caffè Volley86 Petrignano, la SIR Safety Rivotorto, lo Spello Volley ed infine la Tuder Volley.

La prima fuori casa

Si partirà sabato 30 novembre 2019 alle ore 16:00, con la prima partita di campionato, che vedrà le nostre atlete affrontare una prima trasferta piuttosto insidiosa, sul campo della Foligno Volley. Il campionato poi proseguirà fino a metà dicembre, per poi osservare la pausa natalizia e riprendere a gennaio 2020. L’ultima partita vede designato il campo gara della Magrelli HER a Cascia, che segnerà il termine della regular season il 23 maggio 2020.

Ma prima di iniziare a parlare di campionato c’è ancora molto tempo. Prima di solcare il taraflex in maniera ufficiale, le nostre atlete avranno numerose occasioni tra allenamenti e amichevoli, per arrivare in perfetta forma all’esordio in campionato. Soltanto in questi primi giorni di ottobre, la Sensi Assisi si è imposta in casa, in amichevole, per 3 a 0 sul Fossato Volley e ieri sera è riuscita ad espugnare il campo gara di Petrignano, sempre in amichevole, per 3 set ad 1 sulle locali.

Non resta altro dunque che tifare presso la palestra della Scuola Alessi di Santa Maria degli Angeli, la Sensi Volley. Vi aspettiamo numerosi alle nostre partite, ma se siete curiosi, potete anche fare un salto a vedere come si allenano le nostre ragazze!

Avanti con le iscrizioni: 2 settimane di prova gratuite

È ancora possibile prendere parte ai nostri corsi di pallavolo, che ricordiamo, sono rivolti a bambini e bambine a partire dai 6 anni di età. Continua inoltre la promozione delle due settimane di prova totalmente gratuite; venite in palestra ad informarvi, troverete sempre qualcuno del nostro staff!

A.S.D. Assisi Volley – Scarica il volantino ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.