Riepilogo
Altra ottima prestazione per l’Epyca Assisi Volley che si impone sulla Pallavolo San Sisto Rossa, dopo una intensa partita che ha visto le nostre giovanissime ragazze conquistare un altro risultato positivo.
Nel primo set le ragazze di Marco Loreti partono subito bene, scendendo in campo concentrate e decise a portare a casa la partita. Tuttavia l’inizio di partita delle nostre atlete è un po’ faticoso e farraginoso, ma dopo pochi scambi i meccanismi iniziano a girare nel giusto verso.
Le nostre ragazze prendono le misure alle perugine e accumulano punti su punti costringendo a due time-out il San Sisto, che non riesce a fermare la corsa delle assisane. Il primo set si chiude per 25 a 12. Nel secondo set invece si assiste a forze più equilibrate con il San Sisto che prova a recuperare la partita. Il sostanziale equilibrio del secondo parziale insiste fino alla fine del set, che viene vinto dalla squadra ospite di poco, per 25 a 21.
Sarà dunque l’ultimo set a decidere il risultato finale del match. Inizia così il terzo set con la squadra ospite al servizio. I primi punti sono davvero altalenanti con scambi intensi da parte di entrambe le squadre, ma verso la metà del set, le nostre ragazze ingranano una marcia in più. Arriva così il 25 a 16 che mette fine alla partita e sancisce la vittoria meritata dell’Epyca Assisi Volley. Forza ragazze siamo davvero felicissimi per questa nuova vittoria!