Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Novità e conferme in casa Assisi Volley: dal nuovo Direttivo agli allenatori, ecco i nomi dei protagonisti

CONSIGLIO DIRETTIVO E ALLENATORI, PRONTI AL LAVORO!

Nuovo Direttivo: Corrado Santucci confermato al comando

Tempo di conferme e novità in casa Assisi Volley, che in questi giorni ha definito sia il nuovo assetto societario, sia la rosa del comparto allenatori. Si parte dal rinnovato incarico a Corrado Santucci confermato Presidente dell’associazione; insieme a lui, di seguito i nomi dei consiglieri del nuovo Direttivo che lo affiancheranno per i prossimi due anni: Elide Conigli, Gianluca Gentile, Stefano Broccoli e Carlo Armanni.

La società ringrazia i membri uscenti del precedente Consiglio Direttivo, per il lavoro svolto, la passione e l’attaccamento dimostrato ai colori rossoblu, in tutti questi anni. Un ringraziamento particolare, va infine a Giovanni Granato, che per sopraggiunti impegni sempre nell’ambito del volontariato assisano, si è trovato costretto a rinunciare alla sua carica ultra decennale di vice presidente, pur lasciando la sua preziosa disponibilità a disposizione delle attività della società e della pallavolo assisana.

Confermati anche gli allenatori, con qualche novità e aggiustamento

La scorsa stagione si è interrotta sul più bello, proprio quando era arrivato il momento di cogliere i frutti di mesi di allenamenti e partite. Tutti i nostri allenatori, non hanno potuto quindi concludere il proprio percorso con le rispettive squadre. L’A.S.D. Assisi Volley ha pertanto deciso di confermare tutti gli allenatori, rinnovando loro la fiducia e dando una nuova opportunità per completare il cammino intrapreso nella scorsa stagione agonistica.

Confermato dunque il coach Alessandro Papini come allenatore della prima squadra in prima divisione. Quest’anno il coach bastiolo inoltre, seguirà per l’Assisi Volley anche le giovanili dell’Under 15 e la rappresentante giovanile, nel campionato di seconda divisione. A suo fianco, il fidato collaboratore tecnico Massimiliano Bellatalla.

Confermato Andrea Madau Diaz, che tornerà nuovamente a prendersi cura della squadra giovanile Under 17, cercando di raggiungere rinnovati e sempre più ambiziosi obiettivi.

Confermato anche Marco Loreti alla guida delle giovanili Under 12, Under 13 e 14, che quest’anno sarà coadiuvato dal fratello Nicola Loreti, approdato all’Assisi Volley per un nuovo ed entusiasmante progetto.

Confermato infine, anche il coach Jacopo Borghi, che da anni si occupa scrupolosamente della crescita delle bambine e delle ragazze più piccole della nostra grande famiglia.

Collaborazione e voglia di crescere

In un clima ancora incerto per l’emergenza sanitaria Coronavirus, la nostra associazione in questi mesi ha fatto di tutto per non trascurare le nostre atlete: sotto il lockdown i nostri allenatori si sono dimostrati eccezionali, inviando programmi di allenamento personalizzati, coinvolgendo tutte le ragazze in videocall e chiamate di gruppo, spronandole quando ne avevano più bisogno.

Finito il lockdown, appena è stato possibile abbiamo ripreso gli allenamenti, seguendo le rigide regole imposte dai protocolli di sicurezza. E anche quando la scuola è finita, abbiamo organizzato immediatamente tre settimane di camp tecnici per coinvolgere ancora una volta tutte le nostre ragazze.

E siamo ancora qui, pronti a metterci in gioco. Così come faranno i nostri allenatori, che lavoreranno insieme per raggiungere obiettivi comuni e traguardi sempre più emozionanti. Abbiamo voglia di ripartire, abbiamo voglia di crescere e di puntare in alto. Ed è per questo che siamo sempre alla ricerca di persone che condividano le nostre passioni e che vogliano far parte della nostra famiglia. Concludiamo augurandovi una buona estate e speriamo di vederci presto in palestra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.