Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Summer camp Assisi Volley: insieme per la pallavolo

CONFERMATA ANCHE LA TERZA SETTIMANA DI SUMMER CAMP

Un successo non scontato

Dopo lo stop forzato imposto dal lockdown, l’A.S.D. Assisi Volley ha sempre cercato di tornare il più presto possibile sul campo. Siamo state tra le prime società sportive a riprendere gli allenamenti, quando altre società hanno sin da subito gettato la spugna e non hanno nemmeno provato a rilanciare la pallavolo a livello locale.

Ed oggi siamo ancora qui, a luglio inoltrato, a continuare a praticare il nostro sport preferito. Certo l’emergenza sanitaria ancora in atto, ci ha tarpato le ali, ma abbiamo accettato di buon grado l’ennesima sfida per proseguire a far giocare a pallavolo le nostre ragazze.

Tecnicamente ci sta pensando il nostro coach Andrea Madau Diaz, che ringraziamo per l’impegno profuso in questa importante iniziativa. Un altro doveroso ringraziamento va a Beatrice Meniconi, che in queste settimane di camp, si è prestata ad essere intervistata dalle nostre atlete raccontando la sua esperienza di crescita nelle giovanili dell’Assisi Volley, per poi approdare alla pallavolo professionista in serie B e allo stesso tempo, diventare un’atleta di livello e interesse nazionale nell’ambito del Beach Volley.

Le nostre ragazze sono state davvero entusiaste, nel vivere queste esperienze. Allenamenti di qualità, esercizi di approfondimento tecnico mirati e pause di meritato relax e divertimento, hanno decretato un successo non affatto scontato. Con questo vogliamo ringraziare di cuore tutte coloro che hanno partecipato.

Un altra settimana, dopodiché sarà progettazione per il futuro

L’Assisi Volley ha in serbo ancora un’altra settimana di camp per continuare a praticare la pallavolo. Prenotazioni e adesioni sono state rispettate, ed abbiamo fatto di tutto per far allenare i nostri atleti nel massimo della sicurezza e del rispetto delle norme anti-COVID. Continueremo così anche per la prossima settimana.

Poi sarà tempo di progettazione. Sarà tempo di mettersi a tavolino e iniziare ad organizzare in maniera approfondita l’Assisi Volley del futuro, tra speranze e incertezze, augurandoci che la situazione COVID resti sotto controllo anche nei prossimi mesi, con la ripresa ufficiale della stagione sportiva.

Abbiamo già in mente il nostro roster: tecnici, staff, allenatori e dirigenti sono in pieno fermento e come sempre accoglieremo con estremo entusiasmo, le nuove risorse umane che vorranno confrontarsi, mettersi in gioco o semplicemente partecipare a questa nostra grande famiglia: la vostra disponibilità non ha prezzo.

Disponibilità e contatti

Per la settimana del 27/31 luglio, coloro che sono interessati possono contattarci direttamente via telefonica oppure tramite WhatsApp al numero 328.2285680 di Carlo. Il prezzo è sempre di 40 € a settimana per ciascuna atleta iscritta, mentre sorelle e fratelli pagheranno invece il 50% della quota. Vi aspettiamo come sempre in palestra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.