Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Camp tecnici estivi per l’approfondimento e avvio alla pallavolo

OCCASIONI CONCRETE PER CONTINUARE A GIOCARE A PALLAVOLO

Altre due settimane di approfondimenti tecnici e non

Stamattina si è conclusa la prima settimana di camp targati A.S.D. Assisi Volley. Nonostante le stringenti regolamentazioni ed i protocolli COVID, anche stavolta abbiamo scelto di dare un segnale forte ma soprattutto positivo con lo sport, tornando a giocare al nostro sport preferito, la pallavolo, che in questo periodo ha forse subito le restrizioni più severe, a causa dell’emergenza sanitaria.

A partire da lunedì prossimo e per due settimane, continueranno dunque ad essere aperti i nostri camp estivi di approfondimento tecnico per atleti tesserati e non. I camp rappresentano un’interessante occasione per coloro che intendono migliorare le proprie competenze tecniche, ma allo stesso tempo rappresentano anche un’opportunità per avvicinarsi allo stupendo mondo della pallavolo.

I camp si svolgeranno di mattina a partire dalle 8.30 fino alle 12.30, dal lunedì al venerdì. A condurre gli allenamenti sarà il nostro coach Andrea Madau Diaz, ed insieme a lui parteciperà un’ospite d’eccezione: la schiacciatrice professionista Beatrice Meniconi, nata nelle giovanili dell’Assisi Volley ed ora militante in serie B, in quel di Chieti. Insieme a loro, durante la settimana, interverranno anche alcune delle nostre giocatrici della prima squadra.

Si fa sul serio, ma con tutte le precauzioni!

Ancora una volta vogliamo stare vicini alle nostre ragazze, impegnandoci ad offrire altre occasioni e opportunità per continuare a giocare in tutta serenità, al loro sport preferito. Il nostro sforzo è alla base della nostra mission che vuole far riprendere a giocare a pallavolo, nel modo più concreto possibile, quando invece numerose società sportive hanno chiuso porte e battenti, salutando bruscamente i propri atleti fino al prossimo settembre.

Gli allenamenti continueranno dunque nel pieno rispetto delle norme e regole previste dagli attuali protocolli COVID per gli sport di squadra, emanati dal Governo e regolati ulteriormente dalla FIPAV. Ogni giorno le ragazze potranno quindi allenarsi in completa tranquillità e sicurezza, continuando ad acquisire padronanza delle tecniche, migliorando i fondamentali di gioco e divertendosi in un ambiente sano e lieve.

Disponibilità e contatti

Date le attuali prenotazioni per le settimane del 20/24 luglio e del 27/31 luglio, per coloro che sono interessati chiediamo cortesemente di contattarci per la conferma. Potrete farlo direttamente via telefonica oppure tramite WhatsApp al numero 328.2285680 di Carlo. Il prezzo è di 40 € a settimana per ciascuna atleta iscritta, mentre sorelle e fratelli pagheranno invece il 50% della quota. Vi aspettiamo dunque in palestra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.