Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Natale in famiglia con l’Assisi Volley

Cena natalizia, Assisi Volley 2019

La tradizionale cena natalizia

Come ogni anno, quando si avvicina il Natale e l’atmosfera natalizia ha già pervaso da tempo negozi e strade, arriva il tradizionale appuntamento della cena natalizia in casa Assisi Volley. Un incontro a cui teniamo davvero molto. Una serata speciale, in cui tutta la nostra grande famiglia si riunisce per scambiarsi gli auguri natalizi e passare del tempo insieme, trascorrendo una serata gioiosa e spensierata in allegria.

Siamo dunque estremamente lieti di invitarvi alla tradizionale cena natalizia, che si terrà sabato 21 dicembre 2019 alle ore 20:00, presso i locali della Pro Loco Rivotorto. Non prendete impegni dunque, per questa data e fissatela sin da ora già in calendario. In questi giorni, consegneremo un piccolo promemoria a tutti i nostri atleti e atlete, con i dettagli della serata.

La grande famiglia dell’Assisi Volley

Ogni anno questo evento ci permette di riunire tutta la nostra grande famiglia, all’insegna dei valori che da sempre ci hanno contraddistinto. Questa particolare serata, rappresenta un’opportunità unica per rafforzare l’unione tra gli atleti di tutte le nostre squadre e creare quel senso di appartenenza che pone tutti sotto lo stesso blasone.

Ma è anche un’occasione per tutti i genitori che possono vivere direttamente l’atmosfera che si respira all’interno della nostra Associazione. Approfittare di questo momento conviviale per conoscersi meglio e perché no, diventare amici domani, come spesso è già successo a molti. Ma sarà anche un’occasione per tutti i nostri tecnici, dirigenti, sponsor e collaboratori, che potranno rafforzare i loro legami e rinnovare la loro sinergia, per continuare ad amare questo fantastico mondo fatto di pallavolo, ma soprattutto di persone.

Pro Loco Rivotorto, sabato 21 dicembre 2019 ore 20:00

Per organizzare al meglio la serata, vi preghiamo di comunicarci in tempo utile la vostra presenza e confermarci il numero dei partecipanti alla cena. Non prendete impegni dunque per sabato: vi aspettiamo tutti per trascorrere una serata in allegria, in compagnia di tutto il nostro staff, di tutti i nostri atleti e di tutti i genitori. Restate liberi da impegni dunque… voi aspettiamo alla cena di Natale dell’Assisi Volley!

Immagine vettoriale BiZkettE1 – it.freepik.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.