Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Successo pieno per il 3° Torneo EMI ASSISI VOLLEY

Terza edizione del prestigioso Torneo EMI a Santa Maria degli Angeli

Una giornata di pallavolo e divertimento

Si è concluso con pieno successo il 3° Torneo di Pallavolo EMI ASSISI VOLLEY, che sabato scorso ha visto impegnate sul campo circa 50 atlete tra le ragazze della categoria Under 14 e le più piccole dell’Under 12 e Under 13 e altrettante presenze tra Under 16 e Prima Divisione. Il clima perfetto, la spettacolare location e la folta partecipazione di atleti e familiari, sono stati gli ingredienti eccezionali per una giornata ricca di sport, divertimento, allegria e naturalmente di pallavolo.

Il torneo che si è svolto a fianco della Basilica di Santa Maria degli Angeli ha visto impegnate nei match, le società dell’Assisi Volley, dell’A.S.D. Ponte Valleceppi e della School Volley Perugia San Mariano. Le atlete si sono affrontate sui due campi preparati ad hoc per l’occasione, allietando familiari, spettatori e persino curiosi che si sono soffermati in piazza Garibaldi per godersi le partite.

Torneo, esponenti e classifica finale

Dopo le foto e le presentazioni ufficiali del presidente Corrado Santucci e del vice Giovanni Granato, hanno subito avuto inizio sul campo gara 1 gli incontri tra le squadre dell’Under 14. Prime esperienze della stagione sul campo gara 2, anche per le atlete più piccole dell’Under 12 e Under 13 allenate dal coach Marco Loreti, che si sono impegnate in alcune amichevoli con le squadre avversarie delle più grandi.

A vincere il torneo sono state le atlete della società A.S.D Ponte Valleceppi, che si sono imposte prima sulle ragazze dell’Assisi Volley e successivamente sulla squadra della School Volley Perugia San Mariano. Al secondo posto si è invece classificata l’Assisi Volley guidata dal coach Andrea Diaz Madau, dopo aver vinto con la School Volley Perugia. Terza classificata infine, la rappresentativa della School Volley Perugia.

Durante il corso della manifestazione sono intervenuti esponenti della pallavolo regionale, per dare il loro contributo all’evento. Ringraziamo il presidente della FIPAV Umbria Giuseppe Lomurno e il presidente del Comitato Territoriale FIPAV Umbria 1 Luigi Tardioli per aver preso parte alla manifestazione. La società A.S.D. Assisi Volley ringrazia inoltre anche il consigliere Giuseppe Cardinali del Comune di Assisi, che è intervenuto nella giornata e il presidente della Pro Loco di Santa Maria degli Angeli Francesco Cavanna.

Un sentito ringraziamento va a tutte le nostre atlete, in particolare alle ragazze della Prima Divisione al gran completo e dell’Under 16 che come in una grande famiglia, sono venute a supportare le più piccole e a prendere parte alla festa. Un doveroso ringraziamento al nostro main sponsor EMI, che ha fornito a tutti frutta, barrette proteiche e bevande dissetanti per lo snack pomeridiano. Infine un caloroso e sincero ringraziamento, va a tutti i genitori e familiari, ai nostri allenatori e al nostro staff, che insieme hanno reso possibile questa bellissima giornata di sport.

Gallery fotografica

Ancora tempo per le iscrizioni

Ci teniamo a ricordare che sono ancora aperte le iscrizioni ai nostri corsi di pallavolo, per bambini e bambine a partire dai 6 anni di età. Sono ancora disponibili le due settimane di prova gratuite, che speriamo possano invogliare i vostri figli a divertirsi con noi e soprattutto ad amare la pallavolo. Vi aspettiamo in palestra!

A.S.D. Assisi Volley – Scarica il volantino ufficiale

A.S.D. Assisi Volley “MiniVolley Tordandrea” – Scarica il volantino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.