Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

3° Torneo EMI ASSISI VOLLEY 28 settembre 2019

Terza edizione del prestigioso Torneo EMI a Santa Maria degli Angeli

Pallavolo: i valori dello sport di squadra

Non c’è mai un attimo di sosta qui all’Assisi Volley. Lavoriamo incessantemente per promuovere la pallavolo a livello locale, questo fantastico sport di squadra sano e divertente, in grado di far conoscere tanti amici e compagni, che rimarranno tali per la vita. Nel gioco di squadra infatti, bisogna adattarsi, mettersi alla prova e persino in discussione con gli altri compagni. Non si è da soli sul campo, la pallavolo è insieme. Si deve dare il proprio contributo per vincere e nessuno è più o meno importante degli altri compagni, mentre la responsabilità di una sconfitta, non può che rimanere condivisa equamente tra tutti.

I valori che la pallavolo può insegnare ai nostri figli sono validi, positivi e assolutamente pratici, in quanto possono essere utili anche per affrontare altre situazioni che la quotidianità può proporre. Per questi motivi, abbiamo la forte convinzione che far conoscere la pallavolo al di fuori dei palazzetti, possa rappresentare un importante occasione per avvicinarsi ed appassionarsi a questo sport e di conseguenza, crescere anche come persona.

3° Torneo EMI ASSISI VOLLEY a Santa Maria degli Angeli

Seguendo questi principi ispiratori, anche quest’anno siamo estremamente orgogliosi di presentare la terza edizione del torneo EMI Assisi Volley 2019. Il terzo torneo EMI sarà interamente dedicato alla categoria delle under 14 femminile e si svolgerà sabato 28 settembre 2019 all’aperto, nella splendida cornice di Piazza Garibaldi a Santa Maria degli Angeli a fianco della Basilica.

A partire dalle 16:00 le squadre presenti si daranno appuntamento sui campi appositamente realizzati per l’occasione, e si affronteranno per vincere l’edizione 2019. Ad ogni squadra partecipante al torneo, saranno offerti premi speciali per l’occasione e una ricca merenda, offerta dal supermercato EMI di Santa Maria degli Angeli.

Bambini e ragazzi di tutte le età, avranno dunque modo di vivere l’esperienza di un ambiente sano e divertente, assistendo alle partite in programma e affezionandosi a questo sport, mentre i genitori, potranno sperimentare di persona il caloroso tifo, pulito e rispettoso, che storicamente da sempre accompagna lo sport della pallavolo.

Proseguono le iscrizioni: 2 settimane di prova gratuite

Ancora aperte le iscrizioni ai nostri corsi di pallavolo, per tutti i bambini e bambine a partire dai 6 anni di età. Il momento per iniziare a giocare a pallavolo è dunque arrivato. Approfittate anche del periodo di prova di due settimane totalmente gratuite, e mandate i vostri figli a divertirsi con noi. Vi aspettiamo in palestre ed ovviamente al 3° Torneo EMI… non prendete impegni!

A.S.D. Assisi Volley – Scarica il volantino ufficiale

A.S.D. Assisi Volley “MiniVolley Tordandrea” – Scarica il volantino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.