Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Assisi Volley: campionati 2019/2020. Ecco le nostre squadre

Le 4 squadre dell'Assisi Volley

Tutte le nostre squadre 2019/2020

Mentre in palestra continuano senza sosta gli allenamenti di tutte le nostre squadre e atleti di ogni età, da poco la Società ha perfezionato le iscrizioni delle squadre dell’Assisi Volley, che quest’anno saranno impegnate nei campionati ufficiali di categoria e provinciali FIPAV. Cresce dunque l’attesa per conoscere il calendario ufficiale delle gare, che vedrà la luce nelle prossime settimane. Nel frattempo

Under 14 Femminile – BDG ASSISI

Diamo il via alla presentazione con la squadra più giovane dell’Assisi Volley, l’Under 14 femminile, che prossimamente inizierà il campionato provinciale delle atlete con età inferiore ai 15 anni non compiuti. Il campionato nella sua prima fase, tipicamente si svolge in maniera prevalente nella conca perugina. Successivamente nelle fasi successive ed in base ai risultati ottenuti, il campionato raggiunge livello regionale, con uscite fino alla provincia di Terni.

Main sponsor della Assisi Volley Under 14 femminile è la BDG S.r.l. con sede a Santa Maria degli Angeli. La BDG vanta un’esperienza trentennale nel settore delle costruzioni edili e stradali, impianti sportivi, movimento terra ed opere idrauliche e fognarie.

Under 16 Femminile – MOTUS ASSISI

Altro vanto dell’Assisi Volley, è l’altra squadra giovanile femminile che milita nei campionati giovanili da diversi anni ormai. Alla Under 16 femminile, è affidato il compito di vestire i colori rossoblu nell’insidioso campionato provinciale, che vede coinvolte atlete con età inferiore ai 17 anni non compiuti. Anche questo campionato nella sua prima fase, si svolge pressoché totalmente nell’area urbana perugina. In seguito, nelle fasi successive ed in base ai risultati ottenuti, il campionato raggiunge livello regionale e addirittura con puntate fuori regione, come successo a Sansepolcro la scorsa stagione sportiva.

Main sponsor della Assisi Volley Under 16 Femminile è la Motus Fisioterapia e Riabilitazione, della dott.ssa Lucia Pennaforti, che ha sede a Santa Maria degli Angeli. Un luogo dove la fisioterapia è un qualcosa in movimento, è un cammino che accompagna la persona in questo percorso di vita.

Seconda Divisione Femminile – PERLA ARREDAMENTI ASSISI

Da quest’anno la nostra Società ha voluto introdurre una interessante novità nell’organico delle nostre squadre: per la prima volta verrà organizzata una squadra per la Seconda Divisione Femminile formata esclusivamente dalle nostre atlete più giovani. A far parte della squadra saranno le atlete delle under 13, under 14 e under 16, che a rotazione e in base alla costanza e ai progressi mostrati in allenamento, saranno convocate per vestire a turno i colori dell’Assisi Volley nel campionato regionale di pallavolo di Seconda Divisione Femminile

Main sponsor della Assisi Volley Seconda Divisione Femminile è Perla Arredamenti con sede a Santa Maria degli Angeli. Perla Arredamenti mette insieme i desideri, le aspettative e le esigenze dei suoi clienti con le forme, i colori e le soluzioni proposte dalle migliori aziende d’arredamento e design.

Prima Divisione Femminile – SENSI ASSISI

Ultima, ma non per importanza, la squadra dell’Assisi Volley Prima Divisione Femminile che anche quest’anno si cimenterà nel campionato regionale di prima divisione, alla conquista di risultati e conferme importanti. La squadra si è rafforzata con l’ingresso di nuove atlete, che a loro volta potranno contare su un gruppo ben rodato e affiatato di esperte giocatrici, che negli anni passati hanno già vestito i colori rossoblu. Un connubio che punterà a giocare bene, divertendosi, e soprattutto a far divertire la tifoseria e il pubblico casalingo.

Main sponsor della Assisi Volley Prima Divisione Femminile è la SENSI Shoes che produce tra i più distintivi sandali per spa al mondo. L’azienda assembla a mano ogni singolo Sensi Sandal, ponendo attenzione ad ogni dettaglio, ed esportando il prestigioso stile italiano nel mondo.

Continuano le iscrizioni e le prove gratuite

Terminata questa lunga carrellata delle nostre squadre, che presto saranno completate dai nomi di tutte le atlete e relative foto, vi ricordiamo che le iscrizioni per i nostri corsi di pallavolo sono ancora aperte! Da quest’anno sarà possibile usufruire di due settimane di prova totalmente gratuite, per tutti coloro che si vogliono avvicinare allo sport della pallavolo. Basta recarsi in palestra e prendere subito il via con gli allenamenti!

A.S.D. Assisi Volley – Scarica il volantino ufficiale

A.S.D. Assisi Volley “MiniVolley Tordandrea” – Scarica il volantino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.